Comunicato

Carissimi amici,

con la presente siamo a comunicarvi che a causa delle precarie condizioni del terreno , dopo le abbondanti piogge di questi giorni , il cui eccessivo allentamento fa venire meno i minimi requisiti di sicurezza richiesti dalle autorità locali, siamo costretti ad annullare la manifestazione prevista per il giorno 11/11/2018, rinviandola a data da destinarsi.
Anche perch├ę sono previste ulteriori piogge e quindi la situazione non pu├▓ che peggiorare.

Siamo ovviamente dispiaciuti che non si riesca a realizzarla nella data prevista, ma riteniamo molto pi├╣ importante che la manifestazione possa svolgersi in un clima sereno e gioioso, in cui la sicurezza dei partecipanti e dei partner sia garantita al 100%.

Sarà nostra cura nei prossimi giorni fornirvi ulteriori informazioni.

Grazie

Il Progetto

Oggi è sempre più sentita l'esigenza comune di abbinare ad una regolare attività fisica , una condizione di "Benessere" generale, dal punto di vista fisico, psicologico, estetico e alimentare, sempre con grande attenzione e rispetto all'eco-sostenibilità.

La Bio Run, è un evento itinerante che si svolgerà presso alcuni parchi italiani e che ha come obiettivo, quello di promuovere uno stile di vita sano a 360° attraverso ogni singolo dettaglio.

La giornata è composta di due momenti ben distinti:
- Run
- Villaggio Green

RUN

La Bio Run propone percorsi di 10 km non competitivi, ideali per chi ama correre o chi preferisce camminare; i percorsi saranno dislocati in aree verdi ed i partecipanti potranno così godere del contatto con la natura e dello splendido paesaggio.

VILLAGGIO GREEN

La zona Relax per i Runners, costituita da amache e cuscini prodotti con materiali naturali, ospiterà un chiosco che preparerà spremute, frullati e bibite energetiche, ottenute da prodotti locali.
Grazie alla partecipazione di Chef rinomati verranno creati laboratori di cucina naturale e show cooking con prodotti BIO, dando ampio spazio anche alle produzioni locali. Ci saranno incontri teorici e pratici con degustazione di prodotti biologici.
Con il patrocinio di:

VILLAGGIO GREEN AREA KIDS

Molta attenzione al coinvolgimento dei più piccoli nell'aiutarli a trascorrere una piacevole giornata con tutta la famiglia a contatto con la natura:
- laboratori di educazione alimentare
- un'area giochi dedicata all'insegna del divertimento sempre in chiave green

Dimensione Bio, mensile divenuto punto di riferimento autorevole per tutto il settore dell'alimentazione sana e naturale, è distribuito mensilmente attraverso una tiratura di 80.000 copie e si rivolge ad un target di età compresa fra i 30 e i 50 anni, attento e sensibile alle tematiche green.

Dimensione Bio è da sempre impegnato in progetti multicanale orientati al mondo del biologico, ecologico e ambientale, tra questi, la Bio Run, nasce come momento destinato alle famiglie all'interno di spazi verdi e che attraverso attività e servizi, ha come obiettivo principale la sensibilizzazione su tematiche di green-living.

La S.C. Domus di Bresso è una polisportiva nata a Milano nel lontano 1946, grazie alla volontà di un Milan Club e di un Inter Club. Dopo i primi decenni di attività nella metropoli milanese si sposta a Bresso. Nel settore ciclistico la Domus è sempre stata portabandiera di organizzazione, volontà e serietà e tutto questo ha portato la società ad ottenere encomi e attestati dalle Federazioni. Nel settore podistico La Domus è stata una delle prime società organizzatrici delle Maratone, organizzate in collaborazione con la Gazzetta dello Sport. Organizziamo manifestazioni a scopo benefico come "La pedalata Ecologica" dove il ricavato viene totalmente assegnato in beneficenza ai Centri di Assistenza per bambini bisognosi o in aiuto di qualche richiesta specifica, con un occhio di riguardo rivolto all'infanzia.

Contattaci

Potete contattarci ai seguenti riferimenti:

Via A. Tadino, 29 - 20124 Milano

02/29.41.93.06